Il valore complessivo della merce rubata è di circa 100 euro. Il ladro, un 30enne disoccupato e senza fissa dimora, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza.
Girovagava con atteggiamento sospetto nella corsia dei liquori del supermercato” Ipercoop” del centro commerciale Lame di Bologna per poi scavalcare la fila e uscire frettolosamente dalla corsia “senza acquisti” con in spalla uno zainetto pieno di merce rubata. Non è sfuggito, però, ai vigilanti del supermercato che lo hanno fermato dopo una breve colluttazione. Così un 30enne di origine pakistana, disoccupato e senza fissa dimora, è stato arrestato per tentata rapina. All’interno dello zaino sono state trovate 10 bottiglie di liquore “Vecchia Romagna” per un valore complessivo pari a 100 euro circa ed una tronchese utilizzata verosimilmente per forzare le placche anti taccheggio.
La merce è stata restituita al supermercato e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria il 30enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida e del giudizio di direttissimo odierno.