Rapina un uomo davanti a una pizzeria in via Ferrarese, la vittima lo insegue e lo fa arrestare

Il rapinatore, con la scusa di chiedere una sigaretta, ha strappato dalle mani della vittima il portafoglio contenente i documenti d’identità, la carta di credito e 70 euro in contanti.

Con la scusa di chiedere una sigaretta a 43enne uscito da una pizzeria in via Ferrarese a Bologna, gli strappato dalle mani il portafoglio contenente i documenti d’identità, la carta di credito e 70 euro in contanti. A quel punto, la vittima della rapina lo ha inseguito, lo ha raggiunto per prendersi poi un pugno in faccia dal rapinatore, un 33enne tunisino. Il rapinatore è stato trovato e identificato dai carabinieri ed è stato arrestato per rapina impropria in concorso. È successo la scorsa notte quando i carabinieri sono accorsi alle 4 del mattino chiamati dalla stessa vittima della rapina avvenuta nei pressi di via Antonio di Vincenzo. 

Il rapinatore è un senza fissa dimora e con numerosi precedenti di polizia per porto di armi od oggetti atti ad offendere, ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato, falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità personale, resistenza a un pubblico ufficiale, lesione personale, rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale, furto e minaccia.  

Condividi