L’uomo è stato scoperto e arrestato e anche denunciato perché addosso aveva una tronchese e un cacciavite mentre nella sua auto sono stati ritrovati diversi prodotti di elettronica dei quali non è stato in grado di giustificare la loro provenienza.
Ha riempito l’interno del suo giubbotto bomber di colore blu con alcuni videogiochi e un carica batteria da auto prelevati dagli scaffali del centro commerciale “Centro Lame” a Bologna. Ma è stato scoperto dalla vigilanza attraverso le telecamere di videosorveglianza mentre si dirigeva alle casse con in mano solo due bibite, nell’intendo di farla franca fin quando è stato fermato dalla sicurezza che ha chiamato i carabinieri. L’uomo, un 36enne italiano, disoccupato, pluripregiudicato ed attualmente sottoposto alla misura dell’avviso orale, è stato arrestato ieri pomeriggio per furto.
I carabinieri hanno recuperato la merce rubata (del valore complessivo pari a 155 euro) che, nonostante fosse stata danneggiata, è stata comunque riconsegnata al negozio. Durante la perquisizione, l’uomo è stato anche trovato in possesso di una tronchese e di un cacciavite, mentre all’interno della sua auto, sono stati ritrovati diversi prodotti di elettronica dei quali non è stato in grado di giustificare il possesso e la loro provenienza.