Per scappare ai carabinieri scaraventa la sua bici contro di loro, arrestato spacciatore

Oltre a scaraventare la bici contro i carabinieri ha tirato anche un pugno in faccia a uno di loro per poi scappare ed essere riacciuffato poco dopo.

Stava per essere fermato dai carabinieri quando, per sfuggire al controllo, ha scaraventato la sua bicicletta contro i militari e a uno di loro gli ha tirato un pugno in faccia per poi fuggire ed essere, però, raggiunto poco dopo dagli stessi carabinieri. È successo a Crevalcore, nel Bolognese, dove un 26enne di origini marocchine è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 26enne, domiciliato a Crevalcore, è stato sottoposto a una perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di trovare una decina di grammi di sostanze stupefacenti (hashish e cocaina), del materiale adatto alla pesatura e al confezionamento della sostanza stupefacente e un migliaio di euro in contanti. 

Il carabiniere che ha ricevuto il pugno in faccia è stato visitato dai sanitari del 118. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 26enne marocchino è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

Condividi