Palpeggia e rapina una donna, ma viene fermato dalla figlia della vittima con lo spray al peperoncino: denunciato l’aggressore

È successo in provincia di Bologna dove l’aggressore è stato denunciato  per violenza sessuale, rapina, lesioni personali e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. 

Avrebbe palpeggiato una donna mentre quest’ultima, scendendo dal treno, era giunta sul piazzale esterno di una stazione in provincia di Bologna e subito dopo la figlia della vittima ha spruzzato in faccia al molestatore uno spray al peperoncino. Accecato dalla sostanza urticante, l’aggressore, un giovane 22enne di origini marocchine, in un primo momento è fuggito ma poi, finito l’effetto dello spray al peperoncino, ha raggiunto di nuovo le due donne rapinando la madre della borsa che portava a tracolla. Grazie all’intervento di un passante che aveva assistito alla scena, il 22enne ha dovuto lasciare la borsa rubata. Individuato dai carabinieri nelle vicinanze, il giovane, irregolare sul territorio italiano, è stato denunciato per violenza sessuale, rapina, lesioni personali e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. 

Soccorsa dai sanitari del 118, la donna palpeggiata ha ricevuto cinque giorni di prognosi.

Condividi