Incendio nella notte in via Dossetti, 4 auto a fuoco 

L’incendio si è sviluppato intorno a mezzanotte e non ha causato nè vittime, nè feriti. Solo una forte intossicazione per una donna di 37 anni.

Il fuoco si è appiccato ieri notte intorno a mezzanotte all’interno di un’autorimessa in via Giuseppe Dossetti all’altezza del civico 30 e ha dato vita a un incendio di grosse proporzioni che ha minacciato l’incolumità dei cittadini residenti all’interno di un palazzo condominiale. Fortunatamente non ci sono state vittime. Né feriti. All’arrivo dei carabinieri c’erano già i Vigili del Fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme e diverse persone spaventate radunate davanti alla palazzina invasa da una densa colonna di fumo nero. 

Temendo che qualcuno fosse rimasto bloccato nello stabile, i militari sono entrati nell’edificio, evacuando l’unica donna che era rimasta all’interno di un’abitazione, ormai satura di fumo irrespirabile. Soccorsa dai sanitari del 118, la donna, 37enne italiana, è stata trasportata al Pronto Soccorso a causa di un’intossicazione in atto. I carabinieri del Navile Navile e del Nucleo Operativo di Bologna Centro hanno avviato gli accertamenti per verificare le cause dell’incendio, verosimilmente doloso, che ha carbonizzato quattro automobili parcheggiate e danneggiato l’edificio. 

Condividi