Molesta la cassiera di un supermercato, poi torna e commette una rapina: arrestato 24enne

Dopo le molestie verbali alla commessa, il giovane è stato istruito dai Carabinieri a non ripetere gli stessi errori, ma lui si è ripresentato al supermercato e ha commesso una rapina.  

Ha molestato verbalmente una cassiera supermercato Lidl di via Larga di Bologna chiedendole di avere un rapporto sessuale, dopodiché si era allontanato. È successo lunedì scorso intorno alle 12,30 quando, individuato all’esterno del locale dai carabinieri, il molestatore, un 24enne bengalese, è stato accompagnato in caserma, in attesa di ricevere la querela della cassiera molestata. Terminati gli atti, il 24enne è andato via, istruito dai Carabinieri a non ripetere gli stessi errori, ma lui ha fatto esattamente l’opposto, ripresentandosi al supermercato e commettendo una rapina.  

La telefonata al 112 è arrivata alle 15,40 e qualche minuto dopo, i carabinieri sono ritornati sul posto e hanno arrestato il 24enne per aver tentato di allontanarsi dal locale senza pagare una bottiglia di birra che aveva preso, minacciando il titolare con un grosso bastone di legno, dicendogli: “Ti ammazzo!”. Il 24enne, arrestato dai Carabinieri e gravato da numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, è stato portato in carcere. 

Condividi