Festino in casa a Bologna senza rispettare le misure anti-covid, 11 multati

7 di loro sono stati sanzionati per aver violato la normativa che regola gli spostamenti e 4 per aver violato la normativa che vieta gli assembramenti. 

Avevano organizzato una festa a casa di un amico residente nei pressi della Stazione di Bologna Centrale senza rispettare le misure anti-covid. Scoperti dai carabinieri dopo una segnalazione dei vicini, 11 persone sono state multate ieri per non aver rispettato la normativa contro il contagio del coronavirus.  Di queste 11 persone, sette sono state multate per aver violato la normativa che regola gli spostamenti e quattro per aver violato la normativa che vieta gli assembramenti. 

A Dozza, nel Bolognese, i carabinieri hanno sanzionato, invece, sanzionato il dipendente di un centro massaggi per ave violato la normativa sulla chiusura anticipata dei locali commerciali. 

Sempre sul territorio di Bologna sono state multate altre 13 persone per aver violato la normativa che obbliga di indossare correttamente la mascherina di protezione e che regola gli spostamenti, consentiti esclusivamente da comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. 

Condividi