Confezionava metanfetamina in un camper come in Breaking Bad, arrestata coppia a Bologna 

È successo in Bolognina dove una giovane coppia, 27anni lui e 37 lei, usava un camper per confezionare metanfetamina e altre sostanze stupefacenti.

Confezionavano cristalli di metanfetamina all’interno di un camper parcheggiato in via Piero Gobetti, nel rione a Bolognina, come faceva il professore di chimica Walter White, nel deserto di Albuquerque nella serie tv Breaking Bad. Si tratta di 2 giovani fidanzati italiani, 27enne lui e 37enne lei già con precedenti in materia di droga, arrestati nelle scorse ore dai carabinieri durante una perquisizione. Quando i militari hanno fatto irruzione nel loro camper, oltre ai due fidanzati e al loro cane addetto al controllo del mezzo, hanno trovato circa 13 grammi di cristalli di metanfetamina, altri frammenti di ecstasy, 10 grammi di hashish e del materiale adatto al confezionamento della sostanza stupefacente. 

I due fidanzati sono stati trattenuti in camera di sicurezza. Il cane di grossa taglia è stato affidato dai carabinieri ad un locale rifugio per animali. Oggi, a seguito della convalida dell’arresto, è stata applicata alla coppia la misura cautelare del divieto di dimora nella Città metropolitana di Bologna, in attesa del processo, rinviato al mese di dicembre. 

Condividi