Cocaina nel fanalino della sua bici e 22mila euro in casa, arrestato pusher in San Donato

Si spostava continuamente in bicicletta tra la zona universitaria e il Quartiere San Donato fin quando la polizia lo ha visto cedere la droga che teneva nascosta nella sua bicicletta.

È stato trovato con 13 grammi di cocaina all’interno di 5 involucri termosaldati nascosti all’interno del fanalino della sua bici. Poi, durante una perquisizione nella sua abitazione di via Gobetti a Bologna, la polizia ha rinvenuto 22mila euro in contanti, probabilmente frutto di un’attività di spaccio. Così ieir pomeriggio un 23enne di origine marocchina, irregolare sul territorio nazionale e con alle spalle precedenti specifici in materia di stupefacenti, è stato arrestato e verrà giudicato con rito direttissimo questa mattina. 

L’arresto del 23enne è avvenuto in seguito a un pedinamento della polizia di Bologna nei confronti del giovane che era stato individuato ed era tenuto d’occhio da alcuni giorni. I suoi continui spostamenti, tra la zona universitaria, il quartiere San Donato e il quartiere Bolognina, sempre a bordo della sua bicicletta, erano monitorati da giorni fin quando gli agenti hanno assistito all’atto della cessione in zona San Donato e sono intervenuti. 

Condividi