Ancora un festino senza rispettare le misure anti-covid, multati 10 ragazzi a Bologna

Oltre questi 10 ragazzi, un minorenne è stato denunciato perché, positivo al coronavirus, se ne andava a passeggio senza mascherina violando l’isolamento fiduciario.

Stavano festeggiando, bevendo super alcolici e ascoltando musica ad alto volume senza rispettare le misure anti-covid all’interno di un’abitazione popolare che era stata assegnata di recente a uno di loro. All’arrivo dei militari, allertati dai cittadini della zona, preoccupati dalla situazione, le condizioni di sicurezza per evitare la diffusione dell’epidemia da Covid-19 non c’erano e alcuni dei giovani erano talmente ubriachi che non si reggevano in piedi. È successo a Bologna dove dieci giovani sulla ventina, quasi tutti stranieri, non conviventi, sono stati multati per non aver rispettato le misure anti-covid. 

Sempre a Bologna un minorenne è stato denunciato perché, positivo al coronavirus, passeggiava tranquillamente sprovvista di mascherina di protezione, in violazione dell’isolamento fiduciario imposto dall’Autorità sanitaria per la sua positività al Covid-19. 

A Lizzano in Belvedere, i carabinieri hanno sanzionato per le norme anti Covid-19 e denunciato per interruzione di un pubblico servizio, due marocchini che di recente avevano costretto il capo treno di un “Treno Regionale”, fermo alla Stazione di Vergato (BO) e in partenza per la Stazione di Porretta Terme (BO), a ritardare il viaggio perché erano ubriachi e stavano dando fastidio agli altri viaggiatori. 

Condividi