Aggredirono un 25enne in un parcheggio di un bar a Vergato, identificati

Si tratta di 3 ragazzi che aggredirono lo scorso ottobre violentemente un 25enne, quale punizione per la mancanza di rispetto avuta precedentemente.

Sono stati identificati e denunciati dai carabinieri i 3 ragazzi che lo scorso ottobre a Vergato, nel Bolognese, aggredirono un 25enne in un parcheggio di un noto bar della zona. Si tratta di 3 giovani, fra i 20 e i 22 anni, residenti in provincia, tutti accusati del reato di lesioni personali in concorso. L’attività dei Carabinieri è scaturita a seguito della denuncia sporta dalla vittima dell’aggressione. I quattro ragazzi, tutti con una pregressa reciproca conoscenza, hanno avuto alcuni screzi all’interno del locale, per motivi futili e apparentemente chiariti subito, senza che nulla facesse ritenere che la cosa potesse avere un epilogo diverso. Invece, al termine della serata, quando ormai tutti stavano lasciando il locale, all’interno del parcheggio antistante, i tre giovani hanno aggredito violentemente il 25 enne, quale punizione per la mancanza di rispetto avuta precedentemente.  

Solo grazie all’arrivo tempestivo degli altri amici della vittima, i tre giovani aggressori si sono frettolosamente dileguati a bordo della loro autovettura. Il malcapitato 25 enne è stato subito soccorso e medicato. Trasportato in ospedale, è risultato avere lesioni con una prognosi pari a 30 giorni per la rottura del setto nasale. 

Condividi