Elettra Lamborghini è la star italiana dei reality con il più alto patrimonio 

Con un patrimonio netto stimato di oltre 9 milioni di euro, la cantante bolognese più ricca dei cast dei reality show.

La prima nella lista delle star più redditizie dei reality italiani è la cantante bolognese Elettra Lamborghini, che ha trovato la sua fama negli spettacoli internazionali Super Shore  e Geordie Shore all’età di 22 anni. Ha anche continuato ad apparire su Gran Fratello VIP, Ex On The Beach Italia ed è diventata giudice di The Voice Italia. Nipote del fondatore di Lamborghini, Ferruccio Lamborghini, si stima che Elettra Lamborghini abbia accumulato circa  10 milioni di dollari per la sua carriera in reality TV, musica e social media influencer. 

La seconda nella lista delle star dei reality ad alto guadagno è Rebeca Di Filippo, ex studentessa di scienze di Milano, vincitrice della stagione 1 di Love Island Italia insieme a Yevhen Wolf, la coppia ha portato a casa il primo premio di 20.000 mila euro. Il patrimonio di Rebeca si stima abbia valga 4,5 milioni di euro. 

Sul podio al terzo posto c’è Alice Taticchi, diventata famosa quando ha vinto il quarto ciclo di Italia’s Next Top Model, e da allora ha sfilato per famosi marchi internazionali come Lancome, Mercedes e l’Oreal, accumulando un patrimonio netto stimato di 4,5 milioni di euro. 

Condividi