Borracce con sopra il proprio nome, il regalo del Comune di Camugnano a studenti e prof

Un piccolo gesto in un periodo in cui il mondo della scuola ha vissuto alti e bassi a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. 

Più di cento borracce in metallo personalizzate a studenti ed insegnanti delle scuole comunali di ogni ordine e grado che fanno parte degli Istituto comprensivo di Camugnano, Castiglione dei Pepoli e San Benedetto Val di Sambro. È il regalo che il Comune di Camugnano ha fatto l’ultimo giorno dell’anno scolastico appena terminato. Su ogni borraccia è impresso il nome che personalizza l’oggetto. «Siamo stati felici di consegnare di persona le borracce perché a noi dell’amministrazione comunale piace avere dei contatti diretti sia con gli alunni che con i docenti. Per questo motivo, appena l’emergenza sanitaria lo ha consentito, abbiamo favorito la consegna in presenza», ha dichiarato Antonio Veduti, consigliere delegato all’Istruzione e alla Cultura del comune di Camugnano. 

L’amministrazione di Camugnano non è nuovo a simili gesti in un periodo in cui il mondo della scuola ha vissuto alti e bassi a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Nel periodo pasquale quando tutte le scuole erano chiuse per il lockdown a causa della pandemia, incaricati del comune hanno consegnato le uova di Pasqua. 

 

Condividi