Ex Stamoto, ancora degrado e nessuna riqualificazione: due anni di immobilismo del Comune di Bologna
A due anni dall’approvazione dei protocolli d’intesa per la valorizzazione dell’ex Stamoto, sembra che nulla sia cambiato
Leggi tuttoA due anni dall’approvazione dei protocolli d’intesa per la valorizzazione dell’ex Stamoto, sembra che nulla sia cambiato
Leggi tutto