Vaccino anti-covid, Open day a Calderara: registrazioni terminate in 2 minuti

Le prime 500 persone che si sono registrate riceveranno un SMS di conferma con l’orario a cui presentarsi per ricevere la vaccinazione.

In due minuti già tutti posti esauriti. Si è concluso alle 8,02, per le numerose richieste (dalle 8,00), il servizio di registrazione – sul sito dell’Ausl di Bologna – per l’Open Day vaccinale in programma domani nel centro vaccinale all’interno Palazzetto dello Sport di Calderara di Reno. A farlo sapere è la stessa Ausl di Bologna secondo cui, in pochi minuti erano state registrate 2.500 adesioni per la somministrazione di 500 dosi di vaccino Johnson&Johnson. 

Le prime 500 persone in possesso dei requisiti – ossia essere maggiorenni con medico di medicina generale nella Ausl di Bologna e ancora sprovvisti di un appuntamento in una sede vaccinale – riceveranno un SMS di conferma con l’orario a cui presentarsi per ricevere la vaccinazione. Secondo alcune fonti,  i 500 messaggi sono già stati tuti spediti. Solo chi lo ha ricevuto, spiega potrà presentarsi al centro vaccinale di Calderara di Reno: i vaccini saranno iniettati dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19.

Condividi