Vaccino anti-covid Bologna, fascia 50-54 anni dall’8 giugno

Da oggi tutti i 50-54enni autocandidati per la vaccinazione anti-covid riceveranno un SMS con una proposta di appuntamento che potrà essere modificata.

Sono 24 mila gli SMS che l’Azienda sanitaria Usl di Bologna invierà a partire da oggi 27 maggio a tutti i 50-54enni che si sono autocandidati per la vaccinazione anti-covid. In questo SMS ci sarà una proposta di appuntamento che potrà essere modificata attraverso i canali CUP, o ignorata nel caso sia già stato fissato un appuntamento con il medico di medicina generale. I primi appuntamenti per la fascia 50-54 anni partiranno dall’8 giugno. 

Accanto a questi, altri 1.000 SMS sono in corso di invio per chi si è autocandidato e ha già un appuntamento presso il proprio Medico di medicina generale. Anche in questo caso l’SMS conterrà una proposta di appuntamento.  

Chi ancora non si è autocandidato al portale regionale, può contattare il proprio medico di medicina generale o prenotare direttamente la propria vaccinazione a partire da domani, 28 maggio, attraverso i consueti canali già disponibili: sportelli dei Centri Unici di Prenotazione (Cup), farmacie che effettuano prenotazioni Cup; online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse), l’App ER Salute, il CupWeb (www.cupweb.it); oppure telefonando al numero verde 800 884888 (lun-ven: 7.30-17.30, sab: 7.30-12.30). 

Condividi