Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi in via San Mamolo, all’incrocio con via Codivilla. Intorno alle 13:00, uno scooter con a bordo due ragazzi si è scontrato violentemente con un monopattino elettrico guidato da una giovane di 21 anni. Secondo le prime testimonianze, la giovane sul monopattino stava svoltando in via Codivilla quando è avvenuto l’impatto con lo scooter. La collisione è stata estremamente violenta, causando la caduta dei tre giovani coinvolti, che sono stati trascinati per alcuni metri sull’asfalto prima di rimanere a terra.
La conducente del monopattino è in condizioni gravissime ed è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Maggiore in codice di massima urgenza. I due ragazzi a bordo dello scooter hanno riportato ferite serie, ma non risultano in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti la polizia locale, un’ambulanza e un’auto medica. Gli agenti della polizia locale stanno effettuando i rilievi del caso per chiarire la dinamica dell’incidente e determinare le responsabilità.