Il giovane universitario 24enne è stato ritrovato ieri dai carabinieri mentre era all’interno del parco della Montagnola di Bologna.

È stato ritrovato all’interno del parco della Montagnola di Bologna Guglielmo Belmonte, un giovane 24enne salernitano che il 3 settembre scorso si era allontanato dalla sua abitazione di Salerno senza dare più notizie. La madre, preoccupata per la scomparsa del figlio, studente universitario, ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri di Salerno i quali avevano attivato il piano di ricerca, diramando le informazioni del giovane a tutte le Forze di Polizia e autorità competenti del territorio. 

Due giorni fa i carabinieri di Bologna hanno avuto la notizia che il ragazzo era stato avvistato a Bologna e hanno immediatamente diramato le ricerche. Ieri mattina lo hanno trovato al Parco della Montagnola. Dopo aver tranquillizzato il 24enne che si trovava in buone condizioni di salute, i militari lo hanno accompagnato in caserma dove è stato recuperato dal padre, partito da Salerno dopo aver appreso la lieta notizia. 

Condividi