Oggi quasi 1 decimo dei vaccini è stato inoculato in Emilia-Romagna

Superato in Emilia-Romagna il milione di vaccini somministrati. In tutta Italia le somministrazioni sono oltre 11 milioni.

Un milione di dosi di vaccino effettuate. Oggi l’Emilia-Romagna ha contato il milione di vaccini inoculati, in particolare alle 17,00 di oggi risultavano 1.011.940 dosi effettuate. Lo si può direttamente vedere dal portale della Regione sulla campagna vaccinale aggiornato in tempo reale. Sul totale delle somministrazioni, 319.756 sono i cittadini che hanno ricevuto due dosi completando l’immunizzazione. In tutta Italia le somministrazioni sono oltre 11 milioni, dunque quasi un decimo è avvenuta in Emilia-Romagna. 

«Venerdì il commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure per il contenimento dell’emergenza epidemiologica, il generale Figliuolo, e il Capo della Protezione civile, Curcio, saranno in Emilia-Romagna in visita agli hub di Bologna e Ferrara per ringraziare gli operatori impegnati nella campagna vaccinale e per fare il punto della situazione e gli obiettivi da raggiungere nelle prossime settimane», ha annunciato il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini. 

Condividi