Si traveste da donna per rapinare un uomo dopo averlo sedotto, arrestato 21enne a Bologna

Un giovane di 21 anni si è travestito da donna e ha sedotto un uomo di 50 anni proponendogli un rapporto sessuale a pagamento come scusa per rapinarlo. 

Si è travestito da donna per rapinare un uomo dopo averlo sedotto. È successo ieri nel tardo pomeriggio a Bologna dove un ragazzo di origini marocchine di 21 anni, travestito da donna ha offerto un bicchiere di sambuca a un uomo sui 50 anni in un bar in Piazza maggiore e poi, nella zona della Montagnola, gli ha proposto una prestazione sessuale a pagamento che l’uomo aveva dapprima accettato, ma poi rifiutato, accorgendosi che quella donna, alta, carnagione olivastra, capelli lunghi e dall’aspetto seducente, in realtà, era un uomo che voleva rapinarlo. A quel punto il giovane travestito da donna ha steso a terra la sua vittima la quale chiedeva aiuto urlando.  

Arrivati i carabinieri, il rapinatore mascherato da donna si è giustificato dicendo che l’uomo a terra era il suo ragazzo con cui aveva avuto una discussione per motivi sentimentali e per sminuire la situazione lo abbracciava affettuosamente, invitando i presenti ad allontanarsi. Le dimostrazioni d’affetto della finta donna non hanno convito i carabinieri che sono intervenuti per allontanare l’aggressore. La vittima ha raccontato di non essere il fidanzato e quella “donna” l’aveva conosciuta qualche minuto prima. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il 21enne marocchino è stato trattenuto in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto ed è accusato di rapina. 

Condividi