L’Harlem Gospel Choir torna al Duse con un tributo a Prince 

Torna a Bologna l’Harlem Gospel Choir e lo fa con un tributo a Prince. Il coro gospel più famoso d’America (e uno dei più celebri al mondomartedì 17 dicembre alle 21 salirà sul palco del Teatro Duse di Bologna e, insieme alle classiche ma sempre verdi canzoni in sintonia con il clima natalizio, quest’anno darà il suo tributo alla popstar Prince scomparso 3 anni fa. Fondato nel 1986 da Allen Bailey per le celebrazioni in onore di Martin Luther King, il coro è composto dalle più raffinate voci e dai migliori musicisti delle Chiese Nere di New York e incarna lo spirito del Vangelo. Attraverso la sua musica, l’Harlem Gospel Choir condivide un messaggio di amore, pace e armonia con migliaia di persone di nazioni e culture diverse.  

Il coro gospel più famoso d’America ha cantato per la famiglia reale inglese, per il presidente Barack Obama, Nelson Mandela, Elton John, oltre che sul palco dell’International broadcast memorial per Michael Jackson. Anche le più grandi superstar hanno voluto collaborare con loro: da Andre Rieu a Diana Ross, da Bono ai The ChieNains, da Lyle LoveP a Josh Groban ai Gorillaz.  

Per acquistare i biglietti in prevendita rivolgersi alla biglietteria del Teatro Duse di via Cartoleria, 42 dalle ore 15,00 alle 19,00 e da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo oppure online tramite il circuito Vivaticket e Ticketone. Per altre informazioni inviare una e-mail a: biglietteria@teatrodusebologna.it.  

Condividi