Gianni Morandi aggiunge altre 4 date a Bologna

Altre 4 date. Oltre alle 21 serate già in programma e alcune già passateGianni Morandi sarà sul palco del teatro Duse anche il 5, 12, 19 e 26 marzo. Una vera e propria maratona bolognese per il cantante di Monghidoro che sarà sempre al Duse con il suo spettacolo ‘Stasera gioco in casa’ anche per il Gran Gala di Capodanno. 

Uno spettacolo che si trasforma in un viaggio attraverso i suoi grandi successi, intervallati dal racconto in prima persona degli incontri più importanti e delle tappe di un’intera vita dedicata alla musica. Tra gli amici e colleghi presenti in sala, in uno dei recenti concerti, è salito sul palco per cantare con Gianni anche il cast della fiction ‘L’isola di Pietro’, di cui Morandi è protagonista. 

Il live, accompagnato ogni sera in scena da Alessandro Magri al pianoforte ed Elia Garutti alla chitarra, si apre con ‘Stasera gioco in casa’ la nuova canzone, scritta per l’occasione dal nipote Paolo Antonacci, figlio di Marianna Morandi Biagio Antonacci. Il brano è una ballad dolce e romantica in cui la chitarra acustica, le percussioni ovattate e gli archi accompagnano una dichiarazione d’amore intensa e appassionata, nei confronti delle cose care e semplici. Nel brano c’è tutto il conforto rappresentato dall’abbraccio della famiglia, dall’imboccare la strada di casa al ritornare nei luoghi dove si è stati bene, con la certezza di non voler essere in nessun altro posto nel mondo. 

Le prevendite per i nuovi concerti ‘Stasera gioco in casa’ di marzo 2020 sono aperte in esclusiva sul circuito Vivaticket, sul sito teatroduse.it e presso la biglietteria del Teatro Duse (Via Cartoleria 42, Bologna – 051 231836 – biglietteria@teatroduse.it). 

fonte: Teatro Duse

foto: ©_ANGELO_TRANI

Condividi