La boutique di Elena Mirò di via Rizzoli 36/B a Bologna diventa una galleria d’arte grazie alla collaborazione con l’artista Giulia Sollai, in arte “La Casetta dell’Artista”. In occasione della Bologna Arte e Fiera, la boutique si trasforma in un palcoscenico creativo, dove moda e arte si fondono in un’esperienza immersiva per i clienti.
L’iniziativa ha preso vita con la personalizzazione della vetrina da parte di Giulia Sollai, che ha anche esposto una selezione esclusiva dei suoi disegni all’interno del negozio. Un percorso che parte dalla sua casa-studio nel cuore di Bologna e culmina nell’elegante atmosfera di Elena Mirò, creando un filo conduttore tra il mondo dell’arte e quello dello stile.
Per rendere questa esperienza ancora più speciale, sabato 15 febbraio l’artista sarà presente in boutique dalle 11 alle 19 per offrire un’esperienza di live painting. Un evento pensato per coinvolgere le clienti e tutto il pubblico femminile bolognese, regalando un momento unico in cui la creatività prende forma dal vivo.

Elena Mirò: eleganza e inclusività
Nato ad Alba, nel cuore delle Langhe, Elena Mirò è un brand italiano che da oltre trent’anni celebra la bellezza femminile con capi dallo stile raffinato e dalla perfetta vestibilità. «Siamo un marchio aperto e inclusivo. Crediamo nella gentilezza, nella positività, nella femminilità: ogni giorno dedichiamo il nostro lavoro a tutte le donne», dichiara il Gruppo Miroglio.
Giulia Sollai: un’artista poliedrica tra moda, design ed editoria
Originaria di Cagliari ma bolognese d’adozione dal 2006, Giulia Sollai è un’artista eclettica che spazia tra diversi settori, dalla moda al design, passando per editoria e pubblicità. Il suo lavoro nasce da una ricerca costante e da una curiosità senza limiti, che la porta a esplorare sempre nuove forme di espressione.