Trovato con cocaina, hashish e oltre 100 mila euro in contanti: arrestato 37enne a Bologna

L’arresto è avvenuto dopo un inseguimento della polizia che lo monitorava nei suoi spostamenti fin quando, fermato, è stato trovato con la droga in auto e a casa.

È stato trovato nella sua auto con all’interno un chilo di cocaina, 4 chili e mezzo di hashish e 106 mila euro in contanti, provento – secondo la polizia – dell’attività illecita dello spaccio. È successo nei giorni scorsi a Bologna dove un 37enne di origine marocchina è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era già tenuto sott’occhio dalla polizia che lo monitorava nei suoi spostamenti fin quando un giorno lo hanno visto uscire da un’abitazione sita in zona Porto Saragozza. Allora i poliziotti lo hanno seguito fino a San lazzaro di Savena, dove il 37enne è entrato in una casa da cui poi è uscito con una busta di plastica di grandi dimensioni per poi risalire a bordo dell’autovettura. A quel punto gli agenti gli hanno intimato di fermarsi, ma il 37enne non lo ha fatto. Anzi ha cercato di investire uno dei poliziotti. 

Dopo un breve inseguimento, è stato fermato e fatto scendere dall’auto dove sono stati trovati diversi panetti di hashish per un quantitativo di 4,5 kg di sostanza. A quel punto gli investigatori hanno deciso di perquisire casa sua in zona Porto Saragozza e lì, la polizia ha trovato 1 chilo di cocaina sottovuoto, una macchina per fare il sottovuoto e, soprattutto, il provento dell’attività di spaccio, ovvero 106.000,00 euro in contanti.  L’uomo è stato arrestato per spaccio e per resistenza a pubblico ufficiale ed è stato portato in carcere in attesa della convalida. 

Condividi