Rubano vestiti da 2 negozi di abbigliamento in via Indipendenza, una 17enne denunciata l’altra è scappata

La refurtiva è stata recuperata, mentre una delle due giovani ladre è stata riaffidata alla responsabile di una comunità per minori di Bologna che la ospita. 

Ha rubato dei vestiti da un negozio di abbigliamento di via Indipendenza e, insieme a una sua amica complice. è scappata. Si tratta di una minorenne denunciata qualche giorno fa dai carabinieri per furto aggravato in concorso con una coetanea, dileguatasi poco prima dell’arrivo della pattuglia. Le due ragazze, dopo aver commesso il furto sono scappate senza pagare la merce. La circostanza non è passata inosservata al personale di vigilanza, il quale, notata la scena, le ha inseguite chiamando contestualmente il “112”.  

Durante la fuga, una delle due minorenni è riuscita a scappare mentre l’altra è stata bloccata con due grosse borse tra le mani, piene di capi di abbigliamento di vario genere, alcuni dei quali rubati poco prima ad un altro negozio di abbigliamento della zona. 

I Carabinieri, su attivazione della Centrale Operativa di Bologna, sono giunti sul posto e, dopo aver identificato la minorenne e restituito la refurtiva recuperata, del valore complessivo pari a euro 250,00 ai due negozi di abbigliamento, riaffidavano la ragazza alla responsabile di una comunità per minori di Bologna che la ospita. 

Condividi