Rapinano una coetanea conosciuta sui social e postano il video su Instagram, denunciate 4 ragazzine

A incastrare le 4 baby rapinatrici è stato proprio quel video pubblicato su Instagram che le collocava all’interno della stazione centrale di Bologna dove sono state rintracciate.

Hanno conosciuto una ragazzina sui social, le hanno dato appuntamento alla stazione centrale di Bologna e dopo una breve passeggiata l’hanno derubata del suo cellulare e della borsa. Si tratta di 4 ragazzine minorenni, tra i 15 e i 17 anni, denunciate dalla polizia ferroviaria di Bologna per rapina e lesioni nei confronti della loro coetanea. Inizialmente le ragazzine si sono mostrate amichevoli, ma una volta raggiunta via Gramsci una di loro ha rubato il cellulare alla vittima. Quest’ultima ha tentato di convincere la coetanea a restituirle il telefono, ma è stata colpita con calci e pugni dalle quattro ragazzine, una delle quali, prima di darsi alla fuga, le ha rubato anche la borsetta. 

Dalla visione di un video in diretta Instagram, pubblicato da una delle minorenni e mostrato agli agenti da un’amica della vittima, i poliziotti hanno visto che il gruppo di ragazze era all’interno della stazione ferroviaria dove effettivamente sono state rintracciate e identificate pochi minuti dopo, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima.  

Condividi