Rapina in via Marconi, ferito un dipendente di un negozio di cellulari

Il dipendente del negozio, un 44enne bengalese, è stato minacciato da un giovane entrato nel negozio tenendo in mano un grosso coltello con cui gli intimava di dargli l’incasso.

Con un coltello ha ferito a un orecchio il dipendente di un negozio di telefonia in cui era entrato per commettere una rapina. È successo ieri pomeriggio in via Marconi, nel centro di Bologna, dove un uomo, le cui generalità non sono ancora note, è finito in manette con l’accusa di rapina e lesione personale. Il dipendente del negozio, un 44enne bengalese, è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni. 

Sentito dai militari, in merito alla ricostruzione dei fatti, il 44enne ha raccontato di essere stato minacciato di consegnare l’incasso a un giovane che era entrato nel negozio tenendo in mano un coltello di grosse dimensioni. Di fronte al rifiuto di consegnare il denaro, il malcapitato, ha detto di essere stato aggredito dal rapinatore con una coltellata indirizzata all’altezza del collo venendo colpito, però, all’altezza dell’orecchio destro. Sentendo le urla del dipendente che stava iniziando a perdere sangue, il titolare del locale, che si trovava nel negozio di fianco, è intervenuto immediatamente disarmando il giovane e chiamando i soccorsi.

Condividi