Poliziotto salva un uomo che stava per essere investito da un treno alla stazione di Bologna

Il poliziotto dopo aver più volte gridato all’uomo di allontanarsi ha iniziato a correre in direzione dell’uomo e, una volta raggiunto, lo ha trascinato verso l’interno del marciapiede. 

Stava andando in ufficio per iniziare il turno pomeridiano di vigilanza, ma arrivato sul primo marciapiede della stazione di Bologna ha notato un uomo inginocchiato a terra intento a sistemare il contenuto della propria valigia posizionato sul ciglio del marciapiede, ben oltre il limite segnalato dalla linea gialla, zona nella quale non bisogna assolutamente sostare in quanto si rischia di venire travolti dal treno in arrivo. Così un poliziotto dopo aver più volte gridato all’uomo di allontanarsi, senza però ricevere alcuna reazione, vedendo sopraggiungere del treno, che ha attivato ripetutamente i sistemi sonori per segnalare il pericolo, ha iniziato a correre in direzione dell’uomo e, una volta raggiunto, lo ha trascinato verso l’interno del marciapiede. 

L’uomo, inizialmente, credendosi vittima di una immotivata aggressione, ha reagito immediatamente reagito con veemenza nei confronti del poliziotto per poi, una volta compreso quanto realmente accaduto, profondersi in ringraziamenti. 

Video

Condividi