Picchia un vigilante del Centro Lame dopo aver rubato all’Ipercoop, arrestato

L’addetto alla sicurezza, visitato dai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna è stato dimesso con tre giorni di prognosi a seguito di una lesione al ginocchio.

Avrebbe picchiato un vigilante del centro commerciale Centro Lame che lo aveva sorpreso a rubare prodotti di vario genere all’interno di un magazzino dell’Ipercoop situato in via della Beverara e gli aveva chiesto di restituire quello che aveva asportato. È successo ieri notte a Bologna dove un 25enne italiano, senza fissa dimora, è stato arrestato per rapina impropria. A mettere le manette al rapinatore, già conosciuto per i suoi precedenti di polizia, sono stati i carabinieri appena arrivati sul posto. 

L’addetto alla sicurezza, visitato dai sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Bologna è stato dimesso con tre giorni di prognosi a seguito di una lesione al ginocchio. Su disposizione della Procura  di Bologna, il 25enne, che dovrà rispondere anche di porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere in quanto deteneva un martelletto frangi vetro e sostituzione di persona per aver tentato di eludere l’identificazione fornendo le generalità di un parente, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. La refurtiva è stata recuperata.

Condividi