Picchia la compagna davanti alla figlia di 4 anni, arrestato 29enne

Ennesimo episodio di violenza sulle donne nel Bolognese. La donna, vittima della violenza ha ricevuto una prognosi di 10 giorni per le botte ricevute dal suo compagno.

Ha dato un pugno in faccia alla compagna, 24enne italiana, alla presenza della loro figlia di 4 anni. Per le urla della donna un vicino ha chiamato i carabinieri accorsi nell’appartamento da dove si stava consumando la violenza, un condominio a Casalecchio di Reno. All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore, un 29enne di origine peruviana ha cercato di impedire ai militari di entrare negando anche di aver picchiato la sua compagna. È successo la sera dello scorso 26 aprile quando l’uomo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e lesione personale aggravata.  

La donna, successivamente medicata, ha ricevuto una prognosi di 10 giorni. Il 29enne peruviano, gravato da precedenti di polizia per reati contro la persona, è stato trattenuto in caserma in vista dell’udienza del processo fissato con rito direttissimo, al termine della quale, dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.  

I due Carabinieri aggrediti sono stati medicati dai sanitari del 118 ricevendo una prognosi di 5 giorni.

Condividi