La pandemia non porta crisi a tutti. La catena di fast food più famosa al mondo apre un nuovo locale a Casalecchio di Reno e ha la possibilità di assumere 35 persone.
Mentre, causa pandemia, molti locali sono costretti a chiudere, la catena multinazionale del fast food più famosa al mondo, McDonald’s, apre un nuovo locale a Casalecchio di Reno e assume 35 persone. L’inaugurazione è stata ieri in via Antonio De Curtis, in piena terza ondata coronavirus. Il nuovo locale, dotato di 229 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio tramite il quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto, quindi da asporto e senza avere troppi contatti interpersonali. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service.
Il servizio di asporto, spiega McDonald’s, è fino alle 22,00 e garantisce la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Stesso orario anche per il servizio McDrive, operativo 7 giorni su 7. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.
Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali sarebbero in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.