Non accetta la fine della relazione e perseguita la sua ex, misura cautelare per un 60enne

L’uomo aveva messo in atto una vera e propria attività persecutoria nei confronti della vittima con numerose telefonate, invio di messaggi, pedinamenti sin sotto casa, nonché sul luogo di lavoro.

Ha iniziato a perseguitare l’ex compagna, 41enne italiana, commessa in un supermercato, con la quale aveva avuto una relazione sentimentale dal 2011 al 2020. Non accettando la fine della relazione, ha iniziato a corteggiare di nuovo la donna ma in maniera ossessiva importunandola sul luogo di lavoro dove si presentava all’improvviso per regalarle cioccolatini. Deluso dai tentativi andati a vuoto, aveva messo in atto una vera e propria attività persecutoria nei confronti della vittima con numerose telefonate, invio di messaggi, pedinamenti sin sotto casa, nonché sul luogo di lavoro o anche di svago, come avvenuto in uno stand gastronomico di un’organizzazione sindacale in cui la vittima lavorava come volontaria. Il tutto è successo a Sesto Imolese dove un 60enne italiano e consulente finanziario, ha ricevuto un divieto di avvicinamento alla donna vittima del suo stalking. 

Sempre più spaventata dal comportamento oppressivo dell’uomo e temendo per la sua incolumità, è stata la stessa 41enne a rivolgersi ai Carabinieri che al termine dei loro accertamenti hanno notificato la misura cautelare al consulente finanziario. 

Condividi