Mezzo chilo di cocaina in casa, arrestati 2 pusher in Bolognina

Gli spacciatori sono stati arrestati in flagranza di reato in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini residenti del quartiere Bolognina.

Sono stati trovati nella loro abitazione in via Fioravanti, in zona Bolognina, 520 grammi di cocaina e più di 10mila euro in contanti, ritenuti, dalla polizia, possibile profitto di un’attività di spaccio, oltre a del materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente. Gli spacciatori, un 29enne e un 43enne di origine marocchina, sono stati arrestati in flagranza di reato in seguito ad alcune segnalazioni di cittadini residenti del quartiere Bolognina. In ragione dei prezzi di mercato la sostanza in sequestro, ritenuta destinata alla rivendita in zona, avrebbe consentito un ricavo di oltre 40.000 euro. 

La polizia ha osservato i loro spostamenti fino a quando li ha fermati dopo atteggiamenti sospetti nella zona. I due cittadini marocchini, entrambi già gravati di precedenti specifici per reati in materia di stupefacenti ed irregolari sul territorio nazionale, sono stati portati nel carcere di Bologna. 

Condividi