Manutenzione nell’acquedotto della pianura bolognese, chiusa la circolazione stradale

L’intervento verrà realizzato tra la notte di venerdì 15 e la serata di sabato 16: necessaria la chiusura di un tratto della “Trasversale di Pianura” per l’intera durata dei lavori. 

A partire dalla notte di venerdì 15 aprile e fino alla sera di sabato 16 aprile, la società che gestisce il trasporto dell’acqua potabile Hera procederà a un intervento di manutenzione sulla condotta idrica che attraversa la sede stradale della statale 253 bis Trasversale di Pianura, nel comune di Argelato, tra via Sant’Antonio – Canaletta e Fiume Reno. Per effettuare l’intervento, che non richiederà alcuna sospensione del servizio alle utenze collegate alla rete, sarà necessario chiudere la circolazione sulla strada statale, nel tratto che va dall’intersezione con la SP 18 “Padullese” e l’intersezione con la via Sant’Antonio-Canaletta in comune di Argelato. 

La strada verrà riaperta al termine dell’intervento, previsto per la serata di sabato 16 aprile. Saranno posizionati in prossimità del cantiere i cartelli informativi per comunicare le deviazioni al traffico e i percorsi alternativi. 

Condividi