Aggredisce con un coltello e rapina un rider in centro a Bologna, arrestato 38enne

Il rapinatore ha estratto un coltello dalla tasca e ha minacciato il pakistano che non si è tirato indietro, ma ha reagito brandendo in mano la catena della sua bicicletta.

Ha rapinato un ciclofattorino (rider) pakistano durante il turno di lavoro in via Sant’Isaia rubandogli il suo telefonino per poi scappare. In sella alla sua bicicletta il rider lo ha inseguito riuscendo a raggiungere il rapinatore, un 38enne marocchino, con cui ne è nata una colluttazione. A quel punto, il rapinatore, trovandosi alle strette, ha estratto un coltello dalla tasca e ha minacciato il pakistano che non si è tirato indietro, ma ha reagito brandendo una catena d’acciaio utilizzata per chiudere la sua bicicletta.

La situazione non è degenerata con l’arrivo dei carabinieri che hanno riportato la calma tra i due uomini, ricostruito l’accaduto, ascoltato i testimoni presenti e sequestrato il coltello, nel frattempo abbandonato, utilizzato dal marocchino per minacciare il pakistano. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna il 38enne arrestato dai Carabinieri è stato portato in carcere.

Condividi