Aggredirono un 18enne mentre guidava in una strada di campagna, denunciati due 21enni

I 21enni sono stati denunciati per minaccia e danneggiamento in concorso. Uno dei due dovrà rispondere anche di lesioni personali. 

Sono stati rintracciati i due giovani che aggredirono lo scorso 8 febbraio uno studente di 18 anni mentre stava percorrendo con la sua auto in via Asia a San Pietro in Casale e in direzione di Pieve di Cento (BO). Si tratta di  due 21enni italiani, incensurati denunciati nelle ultime ore per minaccia e danneggiamento in concorso.  

La vicenda 

Lo scorso 8 febbraio il 18enne stava percorrendo via Asia e due giovani si stavano dirigendo nella direzione opposta a bordo di un’altra auto. Trattandosi di una strada di campagna a carreggiata non troppo larga le due auto finirono per toccarsi lievemente gli specchi retrovisori del lato guida. Il 18enne proseguì la marcia, mentre i due 21enni fecero un’inversione e lo inseguirono costringendolo a fermarsi. Lo studente, colto dallo spavento, non scese dal veicolo, mentre i due 21enni lo avvicinarono e dopo averlo minacciato, gli danneggiarono l’auto per dargli una “lezione”. A danneggiamento compiuto, uno dei due risalì a bordo dell’auto, mentre l’amico, non ancora soddisfatto del risultato, tirò un pugno contro il finestrino lato guida dell’auto del 18enne, ferendolo al volto con le schegge di vetro che si erano infrante nel colpo.  

Soccorso dai sanitari del 118, il giovane studente fu medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni 

 

 

Condividi