Volley femminile B2, Bologna perde 3 set a 0 a Forlì

Amara trasferta per la squadra bolognese del volley femminile VtbPianamiele Bologna che ha perso ieri 3 set a 0 tra le solide mura del Blueline Forlì. Primo set giocato con grinta in una morsa serrata: 12 pari e arriva il primo time out e sul 13 -14 il primo cambio: entra Taiani per Lodi, punto di Palmese che centra la riga di fondo campo e porta il Pianamiele sul 18-16. Sul 22 -17 ace di Ciccarelli, ma Forlì non molla. Brividi sulla fine del primo set, quando Pianamiele è sul punto di chiudere ma viene fischiata un’invasione ed il match si riapre, concedendo a Forlì una seconda chance e l’opportunità di chiudere il set poi per 27-25. 

Brutto colpo per il VTB, che riparte con la stessa formazione ma Forlì incalza tenendo Bologna sempre sotto di 3 punti.Nel secondo set sul 14-19 entra Bagnoli per Guerra, sul 16-22 Ugolini per Palmese ma non basta alle bolognesi per recuperare, e anche il secondo parziale viene chiuso da Forlì per 20-25.
Terzo set Pianamiele riparte con Taiani al posto di Lodi, ma nonostante una buona prestazione Forlì ha di nuovo il sopravvento e chiude il set 21-25. Piccolo stop per le rossoblu che sono pronte a ripartire già dalla prossima partita in casa, in programma domenica 23 Febbraio ad Ozzano.

 

Fonte: Volley team Bologna

Foto: Nicola Bughignoli

 

Condividi