Il provvedimento del sindaco di Bologna, Virginio Merola, su Piazza Scaravilli è in vigore dal 5 febbraio scorso in seguito alla decisione presa dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica nell’ambito delle misure di contenimento e prevenzione imposte dalla pandemia.
In piazza Scaravilli è vietato l’accesso fino al 10 maggio. È stato prorogato oggi per circa un altro mese il divieto di stazionare nella piazza frequentata soprattutto da studenti universitari con un’ordinanza firmata dal sindaco di Bologna, Virginio Merola, con cui si stabilisce che piazza Scaravilli resta transennata e chiusa dalle 18,00 alle 6 del giorno dopo a possibili assembramenti, nell’ambito delle misure di contenimento e prevenzione imposte dalla pandemia. Resta consentito l’accesso per raggiungere le aule universitarie.
Il provvedimento del Sindaco su Piazza Scaravilli è in vigore dal 5 febbraio scorso in seguito alla decisione presa dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, che ha condiviso la proposta del Rettore Francesco Ubertini.