Tragico incidente stradale la notte tra sabato e domenica scorsi a Bologna. Un motociclista di 34 anni, residente in città, ha perso la vita in un drammatico schianto avvenuto su viale Pertini. L’incidente è avvenuto intorno alle 2 di notte, mentre il giovane percorreva viale Pertini in direzione via Emilia Ponente. Circa cento metri prima dell’intersezione, per ragioni ancora da chiarire, il motociclista ha perso il controllo del mezzo e ha sbandato, finendo violentemente contro lo spartitraffico centrale.
Soccorsi e rilievi
L’impatto è stato devastante, con il ragazzo che è caduto e ha strisciato sull’asfalto per circa venti metri. Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i soccorsi del 118, con un’ambulanza e un’automedica. Nonostante i tentativi di rianimazione, il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso. Anche i vigili urbani sono accorsi per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.
Indagini in corso
Le autorità stanno ora lavorando per chiarire le cause esatte dello schianto. Saranno fondamentali le testimonianze e le analisi delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. L’intera comunità è scossa da questa tragedia che ha colpito un giovane cittadino bolognese.