Aspetta un pacco con un paio di scarpe e gli arrivano 7 buste di droga

Il pacco contenente la sostanza stupefacente in realtà risultava destinato ad un altro soggetto domiciliato in Inghilterra.

Ha ricevuto per errore due pacchi dal corriere, mentre in realtà lui ne attendeva solo uno, contenente un paio di scarpe. Li ha aperti e ha notato che in una confezione vi era effettivamente il paio di scarpe che stava aspettando, mentre nel secondo pacco, più voluminoso, vi erano riposte tredici buste in plastica trasparenti contenenti della sostanza vegetale di colore verde scuro risultata poi essere un allucinogeno naturale in uso nelle popolazioni indigene del bacino del Rio delle Amazzoni e viene assunto, a scopi rituali e religiosi. A quel punto chi ha ricevuto per errore la sostanza stupefacente ha portato il pacco alla polizia di Bologna.

All’esito di accertamenti personale del Commissariato Bolognina Pontevecchio verificava che vi era stato un errore nella spedizione e che il pacco contenente la sostanza stupefacente in realtà risultava destinato ad un altro soggetto domiciliato in Inghilterra.  Nell’immediatezza la presunta sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro contro ignoti, in attesa di ulteriori accertamenti. 

Condividi