Cocaina e marijuana nei garage Acer al Pilastro, arrestato un 34enne

Un’operazione scattata nei garage Acer di via Deledda, Trauzzi e Natali, nel quartiere Pilastro, ha portato all’arresto di un 34enne marocchino e al sequestro di un chilo di marijuana e di cocaina. A intervenire è stata la Polizia Locale, con il supporto di personale Acer e una ditta incaricata di aprire e mettere in sicurezza i locali.

L’intervento è nato dalle segnalazioni di diversi residenti che avevano notato movimenti sospetti nelle corsie sotterranee dei garage. A confermare i sospetti sono stati i cani antidroga, che hanno indirizzato gli agenti verso un’autorimessa. All’interno è stato sorpreso l’uomo, trovato in possesso della sostanza stupefacente nascosta in una scatola da scarpe.

Dopo l’arresto, l’area è stata bonificata e messa in sicurezza grazie all’intervento del personale Acer, che ha anche provveduto alla pulizia degli spazi.

«Ringrazio la Polizia Locale e Acer per l’intervento tempestivo, e soprattutto le cittadine e i cittadini del Pilastro che, con le loro segnalazioni, contribuiscono a rendere il rione più sicuro», ha commentato l’assessora alla Sicurezza integrata Matilde Madrid..

L’uomo arrestato è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi