A Bologna una bambina di 10 mesi positiva alla cannabis, indagano i carabinieri

La positività alla cannabis è stata trovata quando la bambina è stata portata in ospedale per un malore mentre si trovava dalla nonna.  Al momento né a casa dei genitori della piccola né in quella della nonna sono state trovate sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Bologna, coordinati dalla Procura della Repubblica di Bologna, hanno avviato le indagini per lesioni personali aggravate, per risalire alle responsabilità legate a un’intossicazione patologica da droghe che ha interessato una bambina di 10 mesi. E’ successo nella serata del 26 novembre, quando i sanitari del Pronto Soccorso Pediatrico dell’Ospedale Maggiore di Bologna hanno informato i Carabinieri che una bambina di 10 mesi era stata trovata positiva ai cannabinoidi nel corso di una visita finalizzata a scoprire i motivi di un malore che la piccola aveva accusato mentre si trovava a casa con la nonna. 

Accompagnata nella struttura sanitaria dai genitori, la bambina è rimasta in osservazione in ospedale con una prognosi di sette giorni per “intossicazione patologica da droghe”. I Carabinieri hanno eseguito una perquisizione domiciliare a carico dei genitori e della nonna e le operazioni non hanno consentito di trovare sostanze stupefacenti collegate al malore che ha interessato la bambina. 

fonte: carabinieri Bologna

Condividi