Bologna-Shakhtar, quote rossoblù per il ritorno in Champions: il 51% degli scommettitori punta sull’«1» 

È tempo di aggiornare il calendario europeo del Bologna, assente dalla Champions League – allora Coppa Campioni – al 1964. La squadra di Vincenzo Italiano farà il suo esordio contro lo Shakhtar Donetsk domani 18 settembre alle 18:45, in una sfida che vede la formazione nettamente favorita, anche dagli scommettitori: il 51% delle giocate su Planetwin365 punta infatti sul successo rossoblù, fissato a 1,85. Alta invece la vittoria degli ucraini, a 4,35 su Goldbet, mentre il pareggio vale 3,35 la posta.  

Poche reti previste nel match al Dall’Ara: l’Under prevale a 1,72, contro l’Over a quota 2. Maggiore equilibrio invece tra Goal, a 1,80, e No Goal a 1,90. In pole tra i risultati esatti c’è infatti l’1-1, proposto a 6 volte la posta. 

CASTRO E ORSOLINI – La prestazione perfetta da subentrato contro il Como, condita da un gol e un assist, potrebbe valere a Santiago Castro un posto dall’inizio nella prima in Champions: per lui una rete si gioca a 3,25, mentre la doppietta è alta a 15. Il primo timbro rossoblu di Dallinga, che in campionato ha fin qui tradito le attese, è invece visto a 2,85. Per Riccardo Orsolini, capitano e trascinatore rossoblù nella cavalcata della scorsa stagione, un gol vale 3,75 la posta. 

foto da archivio

Condividi