Ospitava un latitante mentre era ai domiciliari: così un 51enne tunisino, ai domiciliari in una casa in zona Corticella (con l’accusa di spaccio) è stato trasferito in carcere. L’uomo nascondeva nella sua abitazione un 19enne marocchino, latitante e destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Gip di Bologna per reati sempre legati alla droga.
Il giovane si era nascosto sul terrazzino dell’appartamento durante l’arrivo dei carabinieri ed è stato arrestato in esecuzione della misura cautelare. Nel corso dell’intervento, i militari hanno sequestrato al 51enne un piccolo quantitativo di cocaina, un coltello vietato e due spray al peperoncino.
Inizialmente denunciato per favoreggiamento e possesso del coltello, per l’uomo è stato successivamente disposto un aggravamento della misura cautelare: dai domiciliari è stato portato in carcere.

