Dopo aver rivolto alcuni apprezzamenti a sfondo sessuale, avrebbe palpeggiato più volte nelle parti intime una donna straniera che stava aiutando una sua amica a parcheggiare l’auto in una strada nel Quartiere di San Donato –San Vitale e avrebbe poi cercato di immobilizzarla contro il muro. Una violenza sessuale avvenuta la notte appena trascorsa a Bologna dove un 26enne italiano è stato arrestato per violenza sessuale.
La vittima della violenza, riuscita a liberarsi, ha subito telefonato al fidanzato, il quale, una volta raggiunta, è stato aggredito violentemente dallo stesso 26enne che lo ha fatto poi cadere per terra e colpito con vari calci e pugni, fino all’arrivo dei carabinieri. Quest’ultimi, con non poca difficoltà, lo hanno bloccato.
Il fidanzato della vittima è stato successivamente soccorso dal personale medico del 118 e trasportato al pronto soccorso per le cure mediche del caso, riportando lievi lesioni.
Il 26enne, dopo le formalità di rito è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bologna, è stato portato nel carcere “Rocco d’Amato” in attesa dell’udienza di convalida davanti al G.I.P.