Scoperto ladro di Nutella in un supermercato, divieto di dimora a Bologna per un 34enne

Ha preso numerosi vasetti di Nutella e, senza pagarli, si è diretto verso l’uscita del supermercato Coop Due Torri di via San Vitale. Accortasi di quanto stava accadendo, la direttrice e una dipendente del supermercato sono intervenute nel tentativo di fermare il presunto ladro di nutella, un 34enne italiano, che, vistosi scoperto, si è diretto velocemente verso l’uscita con in spalla uno zaino all’interno del quale era stata occultato il bottino. 

l 34enne, ormai fuori dal locale, ha iniziato a spintonare e strattonare le due donne nel tentavo di guadagnarsi la fuga, non riuscita grazie al tempestivo intervento di un carabiniere libero dal servizio che, attirato dalla scena e dalle urla delle donne, è immediatamente intervenuto bloccando l’uomo e recuperando poi lo zaino con l’intero bottino.  

Informati della situazione, una pattuglia si è recata velocemente sul posto, raccogliendo le testimonianze e procedendo all’arresto dell’uomo. Il 34enne è stato portato in Tribunale e ha ottenuto  la misura cautelare del divieto di dimora nella città metropolitana di Bologna. 

foto: unsplash

Condividi