Picchia la moglie davanti ai figli minorenni, 42enne indagato per maltrattamenti: scatta il divieto di avvicinamento

I Carabinieri di Imola hanno eseguito un’ordinanza che impone il divieto di avvicinamento alla persona offesa, con l’applicazione di un braccialetto elettronico per il controllo a distanza. Il provvedimento riguarda un uomo di 42 anni, indagato dalla Procura della Repubblica di Bologna per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.

La misura cautelare è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bologna, su richiesta del Pubblico Ministero che ha coordinato le indagini. Il 42enne è accusato di aver maltrattato la moglie, anche in presenza dei figli minorenni, a causa di una gelosia morbosa maturata negli ultimi tre anni. Gli episodi di violenza domestica sono culminati in due casi in cui la donna si è recata al Pronto Soccorso per medicare le ferite, giudicate guaribili rispettivamente in 15 e 18 giorni.

L’uomo è stato rintracciato dai Carabinieri e sottoposto alla misura cautelare decisa dal Giudice. Sarà chiamato a rispondere dei reati contestati.

Condividi