Droga in zona universitaria, 5 arresti per spaccio

Sono stati trovati con eroina, cocaina e marijuana suddivisi in diverse dosi quindi pronte per lo spaccio. Cinque persone, già con precedenti di polizia, sono state arrestate dalla polizia di Bologna lo scorso venerdì nella zona universitaria con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.  

Per incastrare i pusher, la polizia ha ascoltato i ragazzi che avevano acquistato dai 5 spacciatori di diversa nazionalità la droga. Le testimonianze hanno provato l’attività criminale e hanno permesso di sequestrare agli arrestati circa 30 gr di cocaina, 11 gr di eroina, 30 gr di marijuana. In più sono stati sequestrati più di 3mila euro in contanti, probabilmente frutto dello spaccio. Gli arresti sono stati effettuati in via delle Belle Arti, vicolo  Facchini, via Marsala, via del Borgo e via A. Righi.  

Inoltre, pochi giorni prima di questo episodio, la polizia ha sostituito un divieto di dimora a Bologna in un arresto a carico di un uomo algerino, già pregiudicato per reati di spaccio, che un mese fa esatto aveva violato il divieto di dimora e perché trovato con strumenti “atti ad offendere” per cui era stato denunciato per il reato di ricettazione. 

Condividi