Cocaina, marijuana e hashish a Borgo Panigale: arrestato spacciatore 38enne italiano

I Carabinieri di Borgo Panigale hanno arrestato un uomo di 38 anni, italiano, incensurato e disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione si inserisce nell’ambito dei controlli quotidiani finalizzati al contrasto del traffico di droga nella città e nella provincia di Bologna.

L’arresto e il sequestro della sostanze stupefacenti

L’uomo, sospettato di attività illecite legate allo spaccio di sostanze stupefacenti, è stato fermato dai Carabinieri di via Lepido nel tardo pomeriggio, nei pressi della sua abitazione. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato in suo possesso circa 40 grammi di cocaina, 260 grammi di marijuana e 12 grammi di hashish, oltre a materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti, bilancini di precisione, una somma di denaro pari a 120 euro in banconote di diverso taglio e 18 cartucce di arma da fuoco di vario calibro.

Provvedimenti e arresto

Le sostanze stupefacenti e il materiale rinvenuto sono stati prontamente sequestrati. L’uomo, arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, dopo essere stato processato con rito direttissimo.

Condividi